FAI IL TUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO: LE ULTIME GUIDE

VIAGGIO IN PATAGONIA - GUIDA COMPLETA AL VIAGGIO DI SUCCESSO

<

Hai deciso di fare un viaggio all'estero, ma sei davvero pronto ?

Ci sono oltre 23 milioni di viaggi all'estero fatti dai francesi ogni anno. Se stai leggendo questo articolo, sei sicuramente tra loro o sei pronto a diventarlo!

D'altra parte:
Fai il tuo primo viaggio all'estero: The Ultimate Guide 9 luglio 2015 Michael Articoli , in viaggio 17 recensioni riuscire prima a viaggiare all'estero Hai deciso di fare un viaggio all'estero, ma sei davvero pronto? Ci sono oltre 23 milioni di viaggi all'estero fatti dai francesi ogni anno. Se stai leggendo questo articolo, sei sicuramente tra loro o sei pronto a diventarlo!
D'altra parte :
Pensi di aver pensato a tutto per questo viaggio, ma come tutti gli altri hai questa sensazione che ti solletica per aver dimenticato qualcosa, non essere sicuro che tutto sia sotto controllo. Questo è certamente il caso ... Ed è per quasi tutti! Tra il tuo lavoro, la tua vita sociale, i tuoi hobby e questo viaggio da organizzare, il processo può essere stressante. Se questo è il tuo primo viaggio, hai ancora più domande e più incertezze sull'intera organizzazione. E se ti dicessi che puoi facilmente riuscire a organizzare questo primo viaggio all'estero ?

È semplice :
I viaggiatori abituali sanno come organizzare efficientemente un viaggio all'estero e non stressano molto di più ad ogni partenza. Ho viaggiato per più di 8 anni e ho acquisito molta esperienza che ho deciso di condividere con voi oggi. In questo articolo, scopri come organizzare in modo efficiente il tuo viaggio all'estero, non dimenticare nulla e soprattutto goditi questa incredibile avventura.

 

Dove dormire e come rimanere in gita ?

Hai scelto la tua destinazione, le attività che vuoi svolgere e i documenti da inserire senza problemi nei paesi che desideri visitare.
In questa parte, ti spiegherò quali sono le tue opzioni, alcune delle quali non sospettavi ... Prima di iniziare, cosa devi sapere: A seconda dei paesi in cui andrai, le opzioni di alloggio saranno diverse, i prezzi saranno diversi e anche la qualità dell'alloggio. Non puoi aspettarti di avere la stessa qualità o gli stessi benefici che in Francia in altri paesi. Alcuni paesi hanno una qualità molto alta a un prezzo basso, alcuni hanno una scarsa qualità a un prezzo elevato. Devi partire con l'idea che le cose saranno diverse.

 

Come fare la tua borsa e cosa portare con te ?

valigia da viaggio È ora di preparare la valigia o la valigia e inizi a chiedersi cosa farai. Se questo è il tuo primo viaggio all'estero, in caso di dubbio, dovrai prendere molte cose per affrontare tutte le situazioni. Non è la cosa migliore da fare. La mia esperienza e quella di molti viaggiatori mostrano che si prende sempre troppo. Alla fine, ci saranno vestiti o oggetti che difficilmente saranno usati durante un viaggio.

 

Lingue e comunicazione

Un viaggio diventa molto più interessante grazie agli incontri fatti sulla strada, con gente del posto o altri viaggiatori. Tuttavia, non parliamo necessariamente la stessa lingua ed è qui che le cose si complicano ...

 

Segreti per un viaggio di successo

I video di viaggio sono sempre più visti e riportati nei tuoi zaini. Più vivi delle foto, più racconti di un'immagine e più spontanei di un diario di viaggio, i video permettono di "sentire" una destinazione e di far passare l'atmosfera del tuo viaggio. Ecco 10 consigli per rendere il tuo video di viaggio un successo!

1. Fatti ispirare dai video che ti piacciono

Non parliamo di "copia" ma di ispirare eh! Ma se la guardi, i video di viaggio più belli sono gli stessi e più lo guardi, più ti ispirerà per i tuoi piani di viaggio! Tra i raggi del sole filtrati tra due edifici, il trasporto che si spegne rapidamente oi piedi che camminano nella sabbia, può sembrare una barca ma è quello che vuoi vedere nei tuoi video! Quindi nota i piani che ti piacciono e pensa bene a filmarli una volta lì!

2. Pitcher al minimo il tuo scenario

E appena dopo aver trovato un po 'di ispirazione, lancia la tua idea prima di dimenticarla. Ebbene sì, quando vai in viaggio per più di un mese alla fine del mondo, le piccole idee che hai a Parigi sono ben piazzate nella parte posteriore del tuo cervello, quindi prendi nota di tutto su un foglio e limita l'incolla sulla tua fotocamera !

3. Scegli un buon materiale

Alcuni diranno che una GoPro o Iphone è sufficiente per fare un video viaggio. 7 Inoltre, forse, ma tutto il resto è niet! Niente è più deludente per te e per il lettore che vedere un'immagine pixelata, sgombra o ingombra. Fai un video di un tramonto con il tuo Iphone e poi con una Canon 5D. Capirai cosa intendo. Dopo che non è lo stesso budget, ma per andare su un ibrido, una compatta esperta o una reflex amatoriale è un minimo per imbarcarsi nel video. Non dimenticare di accedere a tutto: micro (niente di peggio di suoni cattivi, come puoi vedere qui), piedi (per fare belle foto), treppiede (per camminare in modalità selfie) e batterie / Le schede SD dei ricambi sono il minimo indispensabile da avere. E per i più ricchi, investi in un drone (di nuovo di qualità): esploderai!

4. Stabilizzare e allungare i piani il più possibile

La pazienza è magistrale nei piani di successo. Ci è voluto molto tempo per capire e non possiamo ancora metterlo in pratica (siamo batterie, se non l'avessi notato) ma è meglio un lungo tiro con nient'altro che un piano Insomma con roba. Perché con un tiro lungo puoi divertirti ad aumentare la velocità (e vedere la mossa del cielo), concentrarti sull'editing o giocare con la luce. La stabilità è anche importante, perché anche se possiamo ottimizzare il montaggio, l'immagine è ancora un po 'a scatti. Usa il piede o il cavalletto il prima possibile, trova una bella mappa, metti giù la fotocamera, premi Riproduci e fallo funzionare per un minuto o più. Alla fine, credici, sarai troppo felice per aver fatto questo piano.

5. Metti a fuoco le tue esperienze il più possibile

Spesso è più facile riprendere paesaggi, animali o piani di strada piuttosto che dare un'occhiata da vicino al viso di uno sconosciuto. Eppure, l'umano aggiunge quel tocco di vita che cambierà tutto nel tuo video. Che tu sia da lontano a vagare in cima a una collina o ad ingrandire le rughe di un vecchio inglese, sarà necessario che i tuoi spettatori possano identificarsi nel tuo video e immaginare il tuo viaggio, i tuoi incontri, i tuoi sentimenti. Quindi sì, è sempre un piacere chiedere a qualcuno se possiamo filmarlo ma ne sarai felicemente contento!

7. Scarica "Aspirational" Music

Puoi avere gli scatti più belli del mondo, se metti dietro una musica di Patrick Sebastien, si romperà velocemente l'atmosfera del viaggio (come nella vita cosa) (beh, ti amiamo Patrick <3). La musica è ESSENZIALE in un video di viaggio, specialmente se non ne parli. Se miri al cordiale accordo con Facebook e Youtube, dovrai accontentarti di musica senza royalty. Ma ti abbiamo trovato alcune fantastiche playlist, da scoprire qui nelle nostre playlist registrate! Funk e hip-hop funzionano alla grande per video di viaggio in città, mentre tropical house o electro ti faranno scivolare nell'atmosfera di "natura" dei video!